venerdì 18 gennaio 2008

TotoCuffaro



Il Governatore della Regione Siciliana è in trepida attesa del verdetto finale del processo "Talpe alla DdA"

Dal sito LA SICILIA, apprendiamo che il Presidente è in ritiro spirituale con la famiglia, nella residenza estiva di Piazza Armerina, eletta per l'occasione a monastero eremitico. Sembra che a Palermo vi siano addirittura delle veglie di preghiera per chiederne l'assoluzione.

Anche noi stiamo seguendo molto attentamente la vicenda Cuffaro.Probabilmente Cuffaro questa volta sarà condannato, la sua figura è troppo inflazionata e non possono più salvarlo, magari lo condanneranno a poco però dovrà dare in cambio la sua testa.
Probabilmente ne prenderà il posto Raffaele Lombardo, in questo modo si darà una "ripulita" all'immagine "mafiosa" della Sicilia.
Ad ogni modo una ripulita d'immagine ci vuole anche perchè la nostra regione ed il Sud in generale hanno troppo il fiato sul collo dei giornali sinistro-massonici (che fanno campagna elettorale utilizzando la scusa della lotta alla mafia)
Se quanto pronosticato avverrà, il primo bersaglio diventerà Raffaele Lombardo, già lo notiamo con la nuova campagna contro il comune di Catania per via del dissesto finanziario.
Come mai non si occupino anche della recessione nazionale causata da Padoa Schioppa oppure dell'inflazione che ci sta mangiando vivi è un mistero...

Nessun commento: