lunedì 13 luglio 2009

Nasce un intesa tra il Comitato Siciliano e l'Ordine Costantiniano-Sicilia




Al Presidente dei C.D.S. Dr. Giuseppe Vozza,
Al Dr. Antonio Di Janni del Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio


al Coordinatore Generale Davide Cristaldi


OGGETTO : Preliminare di intesa atto a costituire fattiva cooperazione e collaborazione storico culturale tra i C.S.S. ed il Sacro Ordine Militare Costantiniano di San Giorgio, limitatamente alla Regione Siciliana.

La presente per dare comunicazione dell'avvenuto incontro tra il sottoscritto Segretario Regionale dei C.D.S. ed il Dott. Di Janni Antonio in rappresentanza del Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio al fine di trovare punti di incontro storico-culturali che permettessero una proficua collaborazione al fine della riscrizione della storia e quant'altro utile a ristabilire la " vera " verità sulla fine del Regno delle Due Sicilie e sul risorgimento italiano.
Dopo un cordiale colloquio sono emersi numerosi punti con stessa identità di vedute e pertanto di comune accordo si è deciso di continuare nella collaborazione cominciando col continuare gli incontri ed unire le forze per le prossime manifestazioni sia dei C.S.S. che dell' Ordine Costantiniano, con la presenza di rappresentanti dei rispettivi gruppi.
Ringrazio infine il Dott. Di Janni ed il Sig. Lupo per la cordiale accoglienza ricevuta.

Sarà mia cura aggiornare le S. V. di eventuali sviluppi.

Sciacca, 10 luglio 2009


Pino Marinelli

Nessun commento: