venerdì 29 febbraio 2008

La Sinistra delle massonerie arruola anche Beppe Grillo?


Il sospetto per la verità ci era venuto già da un pò di tempo, esattamente da quando Beppe Grillo aveva smesso di parlare di signoraggio bancario e BCE nei suoi show.
Poi ha iniziato ad imbarcare nella sua "nave dei miracoli" personaggi come Di Pietro, Bertinotti, Santoro, Pecoraro Scanio e l'antipaticissimo Marco Travaglio.
Insomma tutta gente "immacolata", che non è mai stata portata a giudizio dalla magistratura per cui, secondo Grillo, sono gli unici che hanno sufficiente "etica" per potersi esprimere.

Ultimamente però Grillo ha deciso ufficialmente di scendere in politica presentando liste civiche sia a livello locale che a livello nazionale, persino in Sicilia, dove è stata candidata Sonia Alfano, figlia del giornalista ucciso dalla mafia. Anche qui sulla falsariga della candidature "anti-mafia" tipiche della sinistra come Rita Borsellino ed Anna Falcone.

Beppe Grillo sta raccogliendo liste e candidati attraverso il suo blog e i gruppi "Meet Up" che sono sparsi su tutto il territorio nazionale e quelle che riterrà degne di far parte del suo progetto e garantiranno una certa etica, riceveranno il suo "bollino".
Quale sia questa "etica" e su quali basi saranno giudicate queste liste non ci è dato sapere.

Quel che sappiamo però è che anche Grillo è stato condannato (omicidio colposo) perchè una volta mise sotto una persona con il suo bolide, ma ci sono anche altri lati del comico genovese che i suoi fedeli lettori non conoscono...

Da un po di anni a questa parte la politica sembra ormai invasa da nani, ballerine e falsi profeti.
Ciò è molto pericoloso perchè si stanno propagandando degli pseudi-valori fatti passare all'opinione pubblica ed elettorato per positivi, invece si tratta assolutamente di mistificazioni, un vero e proprio Inganno.Tempi apocalittici?

E così assistiamo alle operazioni della sinistra delle massonerie(ed atea) che organizza i cortei "pacifisti" ad Assisi, per manifestare in favore dell'invio di una missione di "pace" in Afghanistan, arruolando ingenue mamme e bambini al seguito.

E che dire delle istanze degli omosessuali, che reclamano il "diritto" alla famiglia, oggetto di agguerriti dibattiti persino in parlamento?

E le pillole abortive?

Senza dimenticare degli attacchi continui nei confronti della Chiesa Cattolica, da parte di ambienti radical-sinistroidi e "laici"(che fa rima con anti-clericali) che sfociarono qualche tempo fa nel Niet alla visita del Papa alla Sapienza (vedi nostro editoriale "Il governo del centrosinistra delle massonerie trova il modo per risparmiarsi la spesa della ricerca universitaria")

Siamo in periodo di elezioni e quella che doveva essere la svolta della ritrovata unità, si è invece rivelato pieno di divisioni e nuove spaccature.
Ciò perchè molti dei gruppi identitari del Sud continentale e della Sicilia, che hanno da sempre rinnegato le ideologie della penisola(destra e sinistra) e predicato la trasversalità, si sono ritrovati invece schiavi della propria ideologia meridionalista, la quale non fa più comprendere cosa serve davvero e cosa non serve al Sud, non avendo questi gruppi nessuna idea del difficile contesto socio-economico-politico su cui vanno ad operare.

Ma la vera domanda che oggi tutti noi ci dobbiamo porre è:
Siamo disposti a rinnegare le nostre ideologie per abbracciare Cristo?





Tra tutte le cose fin qui dette, ciò che che mi ha davvero convinto a NON sposare la causa di Grillo è stata la vergognosa opera di diffamazione che lui porta avanti nei confronti della Chiesa e degli uomini di Chiesa (da che pulpito viene la predica) come quel video, messo in bella vista in prima pagina, sul famoso caso di pedofilia.

E non mi ha di certo impressionato l'ultimo intervento del comico genovese a Napoli, in cui ha parlato di Borbone e rifiuti ed ha chiesto persino scusa ai napoletani.


Guarda il video di Napoli

Sono certo che il tempo mi darà ragione.

Diversi amici in questi giorni mi hanno chiesto per chi votare.
Noi non siamo ne un partito ne un movimento politico, però vogliamo dirvi per chi NON votare.

Non votate per gli anticlericali, non votate per chi è a favore dell'aborto, non votate per i "pacifisti"(che è l'opposto della Pace), non votate per gli ambientalisti (che è diverso da chi si prende cura del Creato), non votate a chi candida Vladimir Luxuria, non votate chi appoggia le "famiglie" omosessuali.

Non credete che sia tutto ciò molto più importante di tutte le ideologie di questo mondo?
Se lo crederete, conquisterete, finalmente, la tanto agognata e ricercata Libertà.


[Approfondimento] Da una nostra lettera pubblicata da Maurizio Blondet su WWW.EFFEDIEFFE.COM

Nessun commento: